Tesseramento

Cos’è la tessera Arcigay?

La tessera Arcigay consente di sostenere le attività dell’associazione a favore dei diritti e della cultura LGBT. Essa, inoltre, permette l’ingresso nei circoli ricreativi (saune, bar, club, ecc.) del circuito Arcigay per i 365 giorni successivi. Il costo della tessera è 15€ (l’importo è inferiore per chi ha già la tessera Arci o Arcilesbica).

 

Perché fare la tessera da noi?

È importante che tu sappia che quando ti tesseri il tuo contributo economico segue strade diverse a seconda di dove fai o rinnovi la tessera. Se fai o rinnovi la tessera nei circoli ricreativi, una parte rimane ai circoli e un’altra parte viene rimessa all’associazione nazionale, mentre nulla rimane alle associazioni di volontariato come Arcigay Agorà! Se invece fai la tessera direttamente presso Arcigay Agorà, tutto il tuo contributo rimane a noi, almeno fino a un certo numero di tessere.

Facendo la tessera da noi, quindi, contribuisci direttamente e senza sforzo economico ulteriore alle attività culturali, sociali e politiche dei volontari di Arcigay Agorà. Ricorda che tutte le nostre attività sono realizzate grazie all’impegno volontario dei soci e delle socie che frequentano l’associazione e le tessere fatte da noi sono la nostra principale fonte di finanziamento. Scegli di sostenere il comitato del tuo territorio!