Sit-in “Meglio gay che Berlusconi!”: i ringraziamenti di Arcigay Agorà e Agedo Pesaro

Meglio gay che Berlusconi PesaroUn sentito GRAZIE ALLE CITTADINE E AI CITTADINI PESARESI!

Le persone LGBT e i familiari ringraziano i giornalisti, i politici di tutte le aree, i sindacalisti, gli esponenti della società civile che hanno partecipato ieri alla lunga “maratona” per il rispetto della nostra dignità.
Ma il ringraziamento più grande e la nostra commozione vanno a tutte le cittadine e a tutti i cittadini di ogni età, genere, orientamento sessuale, di ogni ceto sociale, dai credo politico e religiosi più disparati che ci hanno manifestato la loro incondizionata solidarietà sollecitandoci ad andare avanti per salvare questo Paese dalla barbarie dell’immoralità pubblica, del cattivo gusto, della paura e dell’odio.
Un grazie ancor più grande a quelle persone che hanno accettato di dialogare con noi nonostante gli iniziali pregiudizi e che poi hanno finito con lo scoprire che siamo molto più “normali” di certi personaggi televisivi che non sempre ci rappresentano.
Infine un grazie sentito a tutte le militanti e i militanti, in particolare alla numerosa compagine di donne lesbiche, che sono venute a sostenerci apportando la loro creatività, la loro ironia, la loro faccia.
Da oggi sentiamo la società civile sempre più vicina a noi e alle nostre battaglie che promettiamo di continuare a condurre con sempre maggior vigore ed efficacia.
 
Valerio Mezzolani, Luca Perilli – Arcigay Agorà PU
Maria Cristina Mochi – AGEDO PU

Che ne pensi?

Fai login o registrati; altrimenti, compila i seguenti campi: